VIAGGI SPORT VACANZE

Viaggi, aerei, alberghi, arte, sport, cicli e motocicli

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Ambiente Aree Umide
Ambiente

La Nation Guardiano

Appartenenti alle più svariate estrazioni sociali, questi uomini e queste donne condividono lo stesso ideale, possiedono ciascuno un cavallo di pura razza camarguese, sono strettamente legati alla vita di masseria e passano la vita occupandosi di allevamento e di attività correlate (di Renato Corpaci, foto di Cristina Risciglione).

 

Stagno di Cabras

Alimentato dal fiumiciattolo Riu Sa Praia, lo stagno di Cabras si estende per 2288 ettari a Nord del Golfo di Oristano e si collega alle zone umide di Mistras, Pauli 'e Sali e con lo stagno di Sale Porcus, nei pressi di Putzu Idu, a formare un ambiente umido di circa 3575 ettari, di importanza internazionale. 10.000 anni fa, quando il livello del mare era più alto, lo stagno si estendeva a Nord fino a Is Benas e a Sud raggiungeva Oristano, formando una vastissima laguna che separava il Sinis dal resto della Sardegna.

 


Responsive EU Cookie Notify

Ricerca personalizzata

Siti
Booking.com

«Sulla Punta Della Lingua»
Renato Corpaci | Photo

ItaliaLibriNET
La locuzione di Anassimandro
Appartamento a Cervinia
Meteo Trivigno
B&B Boschi Grandi
Affitti Case vacanze e appartamenti Mondo
Affitti case vacanze e appartamenti nel Mondo. Contatto diretto con il proprietario per vacanze al mare, in montagna, in città o in agriturismo a prezzi economici